HOME

 

COME ACQUISTARE

Si può acquistare direttamente presso la sede della Cantina del Rubino negli orari indicati nella pagina principale oppure richiedere un invio per corrispondenza

IN CANTINA

In bottiglia

Potete acquistare direttamente le bottiglie della nostra lista che viene periodicamente aggiornata sia per le nuove disponibilità, ed anche per le occasioni nelle quali vengono praticati sconti particolari per far posto ai nuovi arrivi.

Chi desidera formati o etichette particolari da preparare su ordinazione può mettersi in contatto con la Cantina per le richieste necessarie.

I vini sfusi

Possono essere venduti nei pratici Baginbox da 5 - 10 o 20 litri che consentono di spillare il vino in base alle vostre necessità mantenendolo sempre sotto vuoto. In questo caso verrà aggiunto al prezzo del vino acquistato il costo del contenitore pari a tre € (per bag da 5 e 10 litri) e quattro € per i 20 litri.

 

Come funziona il Baginbox: il sacchetto contenente il vino è inserito nella scatola. Quando il vino viene spillato, il sacchetto si contrae non lasciando entrare l'aria e consentendo così di mantenere sempre il vino sottovuoto.

Nell'immagine il Baginbox da 5 litri. In cantina sono disponibili anche da 10 o 20 litri

Per chi preferisce il vino in vetro sono disponibile anche le Dame da 5 litri in vetro (disponibili anche in plastica alimentare) che potrà essere riutilizzato per successivi riempimenti. 

Infine potete venire voi con i vostri contenitori: taniche, damigiane e noi provvederemo a riempirle.

PER CORRISPONDENZA

Chi volesse acquistare i nostri prodotti per corrispondenza può inviarci la richiesta di un preventivo, che comprenderà anche le spese di trasporto, cui seguirà, su vostra conferma, l'invio della fattura pro-forma con gli estremi per effettuare il pagamento. A pagamento avvenuto entro quattro giorni lavorativi la merce verrà recapitata tramite corriere.

Sono possibili spedizioni anche all'estero.

Per i pagamenti il bonifico può essere accreditato sul seguente codice IBAN:

Beneficiario:       Produttori Cantavennesi s.r.l.

IBAN:              IT97S0306944840100000010866