HOME

 

Dall’ 8 al 17 marzo 2019

 

Attini Arte e Cantina del Rubino

 

Organizzano l’esposizione artistica

 

LA DONNA SOGGETTO

 

 

Per la Giornata della Donna, Rossana Rondano della Cantina del Rubino in collaborazione con Attini Arte propone presso la propria sede in Piazza Libertà 10 a Cantavenna in frazione di Gabiano (AL) una esposizione di opere aventi per tema la - Donna  soggetto - nell’arte con opere di:

 

Beny Giansiracusa noto artista che opera da anni a Torino considerato il capofila della decima arte: la serigrafia. Le sue opere sono esposte al MoMa di New York

 

Mono Carrasco che dal Cile tanti anni fa è venuto a vivere nel nostro paese e che è considerato fra i più grandi muralisti del mondo. 

 

Gianbattista Nervo originario di Varengo di Gabiano con studio a Torino e Ventimiglia, iperrealista, utilizza tecniche olio, china, acrilico, acquerello.

 

Inoltre saranno esposti tre falsi d'autore di quadri celeberrimi : La Nascita di Venere del Botticelli il cui originale si trova agli Uffizi di Firenze e due copie di quadri di Tamara de Lempicka: ritratto di Ira P. e Andromeda incatenata dipinti dall’artista  F. Lia Mele.

 

Sabato 9 marzo mattina alle ore 10 presentazione pubblica della mostra con degustazione dei vini della Cantina del Rubino.

scarica volantino

 

 

Una serigrafia in cui raffigura sè stesso di Beny Giansiracusa

Beny Giansiracusa

 

Mono Carrasco davanti ad un suo mural

www.muralescarrasco.com

 

Giambattista Nervo davanti a una sua opera

Contatti: Tel. 348 3204803 - E-mail: dueg_snc@libero.it

Nascita di Venere

originale di Sandro  Botticelli

copia di F. Lia Mele

 

 

 

Ritratto di Ira P.

originale di Tamara de Lempicka

copia di F. Lia Mele

 

Andromeda incatenata

originale di Tamara de Lempicka

copia di F. Lia Mele